L'Acqua non si vende

27/05/2010 - 27/07/2010

Care/i,

anche oggi, man mano che in segreteria arrivavano i dati dalle varie regioni, ci si rendeva conto del raggiungimento di un nuovo record settimanale: oltre 150.000 firme raccolte per un totale di 680.624 firme! 
Già la prossima settimana raggiungeremo l'obiettivo delle 700.000 firme prefissato a inizio campagna.

Non ci sono flessioni, ogni settimana è una settimana record, complimenti a tutti! 
E adesso avanti tutta verso il milione di firme a sostegno dei tre referendum!

Per quanto riguarda il nostro Giro d'Italia dell'acqua pubblica vi comunichiamo che la provincia di Savona ha vinto la maglia rosa (percentuale di firme totali raccolte rispetto alla popolazione) e la provincia di Frosinone ha vinto la maglia blu (maggior numero di fimre raccolte rispetto alla popolazione nell'ultima settimana).
Un grande applauso ai savonesi e ai ciociari che festeggeremo tutt* insieme a luglio quando consegneremo le firme.

Nessuna campagna referendaria ha raccolto tanti consensi in così poco tempo come la nostra. 
Una grande festa della democrazia e della partecipazione che sta facendo entrare i tre referendum per la ripubblicizzazione dell'acqua nella storia di questo paese.
Non è il momento di mollare. Dimostriamo tutta la nostra forza, raggiungiamo e superiamo il milione di firme, continuiamo a pedalare tutti insieme verso il traguardo. Questo obiettivo ci consentirebbe di rendere manifesto l'enorme consenso registrato e di dare un maggiore peso politico all'iniziativa.
Proseguiamo il lavoro con l'impegno e l'entusiasmo che abbiamo messo in campo finora perchè il milione di firme è alla nostra portata!

In allegato il dettaglio dei dati regionali e a questo link (www.acquabenecomune.org/materiali/obiettivi_nazionali.xls) i nuovi obiettivi ricalcolati sul milione di firme.

Un saluto.

La Segreteria della Campagna Referendaria Acqua Pubblica

Banchetto Informativo