Corso di formazione

ciclo di progetto ed europrogettazione

02/08/2010 - 31/12/2010

L’idea di realizzare questo corso nasce dalla consapevolezza della richiesta di formazione in ambito di progettazione degli operatori del mondo delle associazioni, volta a valorizzare al meglio la loro attività nei contesti in cui collaborano, e della contemporanea difficoltà che gli attori territoriali incontrano nello svolgimento di questo compito.

Il corso è promosso da quattro realtà associative del territorio (NATs per... Onlus, A.Mi.B. Triveneto Onlus, I Care Onlus, Anteas) e finanziato dal Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Treviso.

Il corso si svolgerà presso la sala conferenze della Banca della Marca, sita in Viale della Repubblica 129 a Treviso, nei mesi di ottobre e novembre 2010. Ad ottobre si svolgerà al sabato mattina con orario 9.00 - 12.00 il corso di base sulla gestione del ciclo del progetto, mentre a novembre quello sull'europrogettazione al mercoledì sera con orario 20.00 - 22.30.

Ogni livello prevede un minimo di 12 ed un massimo di 20 iscritti. Al termine di ogni livello sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 di settembre 2010. Basta inviare il modulo che trovate nel depliant allegato all'indirizzo segreteria@natsper.org.

Per maggiori dettagli consultare Depliant del corso

Banchetto Informativo