CENA SOLIDALE ad Altre Frontiere

con concerto di Erica Boschiero e Leo Miglioranza

26/09/2012

Le giornate di ALTRE FRONTIERE si avvicinano e vogliamo ricordarvi, tra tutti gli eventi in programma, il CONCERTO e la CENA SOLIDALE che si terranno sabato 29 settembre alle ore 19:30. La cena solidale, sarà anticipata e seguita dal concerto acustico dei cantautori trevigiani Erica Boschiero e Leo Miglioranza.

In linea con i temi che saranno trattati dall'evento ALTRE FRONTIERE, abbiamo deciso di proporvi un menù vegetariano. Una scelta nata dalla consapevolezza che le superfici coltivabili a scopo alimentare si stanno via via riducendo, a favore della produzione di mangimi e cereali destinati all'allevamento. L'eccessivo consumo di carne nel mondo contribuisce ad aumentare il fenomeno del Land Grabbing e ad affamare sempre più il pianeta.

Il menù che vi proponiamo per la serata è il seguente:
- Casunziei al burro, salvia e semi di papavero
  (ravioli di rape rosse tipici dell'Alto Adige)
- Risotto con zucca e funghi porcini
- Tagliere di formaggi con composta di frutta e miele
- Frittate con verdure di stagione
- Spinaci al burro
- Patate al forno
- Torta di grano duro ai mirtilli con crema pasticcera
- Caffè
- Acqua e vino

Per la cena è richiesto un contributo di € 20,00 a persona (per i bambini fino ai 10 anni è prevista la possibilità di un "menù bambino" con un contributo di € 5,00 ). E' gradita una prenotazione, che potrete effettuare contattandoci allo 0422 263295 oppure 334 5634614, o inviandoci una mail all'indirizzo raccoltafondi@natsper.org.

Prima della cena, ci sarà un aperitivo di benvenuto offerto dalle cantine Astoria vini!

Vi ricordiamo che l'intero ricavato della cena e dell'evento ALTRE FRONTIERE sarà destinato ad uno dei progetti presentati dalle associazioni partecipanti.

Per maggiori informazioni, consultate il nostro sito al link: http://www.natsper.org/2012/06/28/Evento-ALTRE-FRONTIERE/
 

Banchetto Informativo